Alpitel S.p.A. è una società che opera nel settore delle Telecomunicazioni con diverse sedi dislocate su tutto il territorio Italiano e quartier generale a Nucetto (provincia di Cuneo).
La società sviluppa e realizza reti ed impianti che integrano tecnologie diverse, flessibili e aperte, fornendo servizi di fonia, dati e video. Offre inoltre servizi di consulenza, assistenza tecnica correttiva, project management, supporto sistemistico, outsourcing, progetto ed implementazione di reti, help desk, formazione e configurazione personalizzata dei prodotti acquistati.

Danieli S.p.A. è una multinazionale quotata alla Borsa di Milano, leader mondiale nel settore degli impianti siderurgici. Fondata oltre un secolo fa (1914) a Brescia, a 15 anni dalla sua costituzione fu trasferita a Buttrio (provincia di Udine); attuale sede legale del Gruppo. L’azienda ha un turnover di €3 miliardi circa.
Ha sedi operative sparse in tutto il mondo e controlla oltre 20 società. Impiega oltre 9.000 ingegneri ed artigiani in un’area complessiva di 525.000m2 di uffici ed impianti (interamente posseduti dal Gruppo). Le principali business units con le quali opera sono:
• Automation (dagli impianti ai prodotti in alluminio);
• Idraulica (impianti elettrici in acciaio, sistemi per il riscaldamento, tubi e condotti);
• Servizi (integrati, prodotti lunghi e in alluminio);
• Prodotti "chiavi in mano" legati all’ambiente, gru e riscaldamento.

Marazzi è un’azienda fondata nel 1935 a Sassuolo. Oggi ha sede a Modena ed è leader internazionale nel settore delle piastrelle di ceramica. I suoi mercati di sbocco sono quello residenziale, pubblico e l’architettura.
Offre oltre 3.500 prodotti, principalmente lastre in grès porcellanato e ceramica per superfici verticali ad alta sollecitazione e superfici orizzontali ad alto traffico.
La divisione Marazzi Engineering supporta la progettazione, costruzione e realizzazione di sistemi di rivestimento superficiale per interno ed esterno, in particolare pavimenti sopraelevati e facciate ventilate.
Il Gruppo è particolarmente focalizzato sulla Ricerca e Sviluppo, tanto che oggi Marazzi può vantare decine di brevetti tecnologici su impianti altamente sofisticati, partecipa a progetti di sviluppo di nuovi processi e tecnologie in partnership con i principali produttori di innovazione tecnologica e collabora con Università ed Istituti di ricerca.

Lombardini holding deteneva ipermercati, supermercati e cash&carry fino al 2013, anno in cui li ha venduti a grandi gruppi industriali della GDO.